Udinese, Oddo non si vuole fermare: “Vogliamo continuità di risultati”

Le parole del tecnico dei friulani alla vigilia della sfida con la Spal. "Mi preoccupano la sosta e il calciomercato, che non aiuta la concentrazione"

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Massimo Oddo

"Vogliamo dare continuità ai nostri risultati, sarà sempre più difficile, ma è nostra intenzione proseguire lungo la strada intrapresa". Massimo Oddo, nella conferenza pre-partita di Udinese-Spal, gara in programma domenica (inizio alle 15) alla Dacia Arena, ha espresso concetti chiari. Il tecnico dei friulani si è detto preoccupato dalle possibili conseguenze della sosta, evidenziando anche che il periodo di calciomercato non agevola l'attenzione del gruppo. 

L'allenatore bianconero, inoltre, ha speso parole di elogio per l'avversario di giornata, sia in relazione alle politiche societarie sia per quanto concerne stile di gioco e mentalità della squadra di Semplici

"Sono preoccupato per la sosta perché, anche se i ragazzi si sono allenati, non sono stati seguiti dal nostro staff - ha sottolineato Oddo -: la partita di domenica ci dirà a che punto siamo. La Spal è una società molto attenta sul mercato e la squadra di Semplici è organizzata, gioca un buon calcio e, soprattutto fuori casa, ha messo in difficoltà diversi avversari: verrà a Udine per fare risultato, dovremo stare attenti".

"La squadra crede molto in sé stessa, visto che viene da sei risultati utili consecutivi: può essere un problema. Il fatto di essere in periodo di calciomercato, poi, non aiuta la concentrazione dei ragazzi. Sono convinto - ha concluso - che una vittoria domenica ci consentirebbe di avvicinarci molto al primo obiettivo, però dobbiamo ancora scendere in campo: quindi, massima attenzione. 

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.