Udinese, Oddo: “Gli assenti sono l’ultimo dei miei problemi”

Le parole del tecnico dei friulani alla vigilia della sfida col Chievo. "La squadra di Maran è esperta, mi aspetto una partita tattica: dovremo essere pazienti"

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Massimo Oddo

"Gli assenti sono l'ultimo problema cui pensiamo: siamo in tanti e bravi, chi andrà in campo al loro posto farà bene. Il Chievo è una squadra esperta, che può metterci in difficoltà. Per questo, dovremo essere attenti e pazienti". Sono alcuni dei concetti espressi da Massimo Oddo nella conferenza pre partita di Chievo-Udinese, partita in calendario venerdì (inizio alle 18).

Inevitabile, per l'allenatore dei friulani, affrontare il tema degli assenti, visto che sono diversi i giocatori non disponibili, a causa di infortuni, per la trasferta del Bentegodi: tra tutti, Adnan e Behrami. "I giocatori infortunati - ha detto il tecnico abruzzese - durante la sosta rimarranno a Udine per farsi curare dal nostro staff". Quindi, l'ex mister del Pescara ha ipotizzato quelli che potrebbero essere i temi della sfida di venerdì.

"Mi aspetto una partita tattica, non tengo in grande considerazione le ultime prestazioni della squadra di Maran - ha evidenziato -. Birsa è un ottimo giocatore, che può rendersi pericoloso in ogni momento della partita. Lo conosciamo, faremo il possibile per limitarlo

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.