Udinese, Gerolin: “Lapadula non rientra nei nostri piani”

Il ds del club friulano smentisce l'interessamento per la punta del Genoa: "Il nostro parco attaccanti è ampio e ben assortito"

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Gianluca Lapadula

"L'Udinese non è interessata all'acquisto di Gianluca Lapadula, visto che la società è soddisfatta del parco attaccanti a disposizione dell'allenatore Massimo Oddo, un reparto ampio e ben assortito che ha dimostrato di poter consentire alla squadra di ben figurare in questo campionato". Così Manuel Gerolin, direttore sportivo del club friulano, ha smentito l'interessamento nei confronti della punta del Genoa ventilato da alcuni media. 

Considerato l'ottimo momento di Lasagna, la crescita di De Paul, la costanza di rendimento - non condita però da un numero ragguardevole di gol - di Maxi Lopez e senza dimenticare la presenza in rosa di Perica, Baijc e altri elementi offensivi, la famiglia Pozzo ha negato l'interesse verso l'ex rossonero.

Rimane da capire se, in relazione al mercato di gennaio, l'Udinese effettuerà movimenti. Per quanto concerne le uscite, la società non vorrebbe cedere nessuno dei pezzi pregiati, a partire da Jankto. Per quanto riguarda le entrate, invece, nelle scorse settimane era emerso il nome di Verissimo, difensore centrale di piede destro del Santos: secondo alcune fonti, il club bianconero sarebbe pronto a investire 7 milioni di euro per il brasiliano

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.