Udinese al lavoro per continuare a vincere

I friulani, reduci da cinque vittorie in campionato, preparano la sfida di venerdì al Bentegodi contro il Chievo. Behrami e Adnan affaticati, Angella ancora out

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Udinese

Dopo il successo in rimonta a Bologna, il quinto consecutivo, l'Udinese ha iniziato a preparare la sfida di venerdì sul campo del Chievo (inizio alle 18). Il morale dei bianconeri, com'è naturale che sia, è ottimo: l'obiettivo della squadra di Massimo Oddo è inanellare la sesta vittoria di fila, avvicinandosi così alle otto messe insieme ai tempi di Guidolin.

Nella prima seduta del 2018, lunedì, si sono allenati a parte Adnan, Behrami, affaticati dopo l'ultimo impegno del girone di andata, e Angella, che sta recuperando da un infortunio. Il centrocampista e l'esterno dovrebbero essere pronti per la gara del Bentegodi, cui difficilmente prenderà parte il difensore. 

Nei giorni che precederanno la prima partita del nuovo anno, capitan Danilo e compagni si alleneranno al Bruseschi a partire dalle 11 di ogni giorno. L'obiettivo è continuare a vincere, per dare più forza ai sogni europei che molti tifosi hanno iniziato a cullare visto il recente rendimento dei bianconeri, cambiati completamente dall'arrivo in panchina del tecnico abruzzese. 

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.