L’Udinese si affida a Lasagna e Maxi Lopez per far male al Torino

L'argentino, ex della sfida, preferito a De Paul per la partita di domenica all'Olimpico. Il rientro di Widmer dirotta Zampano a sinistra. Out Angella

di Massimo Pighin
Massimo Pighin
(266 articoli pubblicati)
Maxi Lopez

Dopo una settimana di allenamenti svolti il più delle volte a porte chiuse, cosa inusuale per Massimo Oddo, dalla conferenza prepartita di oggi si attendono indicazioni dal tecnico dei friulani sulla formazione che scenderà in campo domenica (inizio alle 15) all'Olimpico contro il Torino. Per l'Udinese - ma anche per i granata - si tratta di una partita fondamentale, una gara che dirà molto sulle speranze europee dei bianconeri (e degli uomini di Mazzarri). 

Oddo come modulo dovrebbe confermare il 3-5-2, con Bizzarri tra i pali, Larsen, Nuytinck Samir in difesa, Widmer sulla corsia di destra, Zampano sul lato opposto, Barak, Behrami e Jankto a centrocampo, Lasagna e Maxi Lopez in attacco. Partita speciale per l'argentino, ex della sfida. Partita che, molto probabilmente, non vedrà protagonista Angella, out per un problema fisico. 

Lo squalificato Mazzarri, invece, pare intenzionato a optare per il 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Sirigu, De Silvestri, N'Koulou, Burdisso e Molinarodovrebbero comporre il pacchetto arretrato, in mezzo spazio a Baselli, Rincon e Ansaldi, tridente offensivo formato da Iago Falque, Belotti e Niang.

La gara sarà diretta da Abisso di Palermo

Fonte: l'autore Massimo Pighin

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.