
Il nuovo Torino targato Giampaolo inizia a prendere forma.
La società mette a segno il secondo acquisto nel giro di pochi giorni e regala al nuovo Mister il centrocampista ex Sampdoria. L'allenatore ha voluto fortemente Linetty ed il giocatore ha espresso chiaramente la volontà di riabbracciare Giampaolo. Le loro strade si incontrano di nuovo dopo l'esperienza in comune vissuta a Genova sulla sponda blucerchiata.
Karol conosce alla perfezione i dettami tattici del nuovo timoniere granata quindi sarà sicuramente un titolare inamovibile del nuovo Toro.
Quali sono le sue principali caratteristiche?
VERSATILITA': può giocare in tutte le posizioni a centrocampo e, Giampaolo, molto probabilmente lo farà agire da mezzala nel suo 4-3-1-2 come alla Samp. JOLLY!
QUALITA' E QUANTITA': sà interpretare bene entrambi le fasi abbinando buone capacità d'interdizione a quelle di costruzione. UOMO IN PIU'!
INSERIMENTI: sà attaccare bene gli spazi, infatti, nelle ultime tre stagioni ha sempre segnato almeno 3 reti e fornito almeno 2 assist. GARANZIA!
Il centrocampista polacco, alfiere di Giampaolo, sicuramente cercherà di dare tutto in campo con l'obiettivo di ripagare appieno la grandissima dose di fiducia concessagli dal tecnico.
Intanto la società granata continua a muoversi sul mercato dimostrandosi uno dei club più attivi: traspare la voglia di rivalsa visto che la scorsa stagione è stata incolore.
Dopo Rodriguez e Linetty, quale sarà il prossimo innesto?

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0