Stasera a Milano il Gran Galà del Calcio: ecco la top 11

Ecco la papabile top 11 che sarà premiata stasera al Megawatt Court. Conduce l'evento Diletta Leotta. CR7 miglior calciatore della scorsa serie A

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(319 articoli pubblicati)
960128638jpg

Il Gran Galà del Calcio arriva a Milano. Dopo tanta attesa stasera, al Megawatt Court, si svolgerà la cerimonia di premiazione della Top 11 della scorsa Serie A. Conduce l'evento Diletta Leotta, cena stellata a cura dello chef Davide Oldani. Durante il Red Carpet delle ore 19 sfileranno giocatori, vip e showgirl per una serata tutta da vivere.  Abbiamo raccolto alcuni dati e indicazioni relativi allo scorso campionato, stilando in esclusiva la possibile Top 11 2018-19 che sarà premiata lunedì a Milano. 4-3-3: Szczesny, Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro, Barella, Pjanic, Fabian Ruiz, Ronaldo, Zapata, Quagliarella. All. Gasperini.

Cristiano Ronaldo sarà nominato ufficialmente Miglior Giocatore della Serie A 2018-2019. Lo juventino si è sbarazzato della concorrenza e succederà a Mauro Icardi nella speciale graduatoria di miglior calciatore. Tonali dovrebbe essere eletto miglior giovane calciatore della serie B, mentre Gasperini dovrebbe battere Allegri e aggiudicarsi il premio di miglior tecnico della scorsa Serie A. Premi praticamente certi per Chiellini, Pjanic, Quagliarella, Koulibaly e Barella. Forse anche Fabian Ruiz, o magari Zieliński, entrambi in lista per un riconoscimento. In difesa Cancelo e Alex Sandro dovrebbero ricevere il premio a discapito di Di Lorenzo e Kolarov, anch’essi inseriti nella short-list dei papabili vincitori. In porta Szczesny. Davanti sembra essere favorito il binomio Quagliarella-Zapata. Meno probabile Piatek. Tutto può accadere in queste ultime ore. L'unica certezza è che i giocatori della Juventus, tanto per cambiare, domineranno la Top 11 del Gran Galà.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.