Sorpresa, gli interisti adesso vogliono Icardi

Icardi acclamato da tutto lo stadio di San Siro tranne la Curva nord durante Inter-Atalanta, molti hanno preso un abbaglio

di Francesco Poli
Francesco Poli
(33 articoli pubblicati)
Icardi

Cari amici, come vi dicevo un mese fa su GFN (Leggi l'articolo), Il rapporto tra Icardi e i tifosi interisti non era affatto compromesso e finito. Quanto è avvenuto domenica a San Siro lo ha confermato. All'annuncio delle formazioni, infatti, il nome di Icardi è stato scandito da tutto lo stadio, tranne la curva nord. L'attaccante è stato acclamato e applaudito per tutta la partita. L'odio degli ultras per l'argentino d'altronde affonda le radici nelle note vicende del Mapei Stadium di qualche anno fa. Ma gli ultras interisti sono un mondo a parte rispetto al grosso della tifoseria interista, che ha sempre amato l'ex capitano.

Solo le reazioni emotive del momento dettate dalle dichiarazioni fuori luogo di Wanda Nara a Tiki Taka e sui social, oltre a certe frasi criptiche della stessa e di Mauro, sempre sui social, che hanno generato equivoci, avevano prodotto una reazione emotiva collettiva contraria che, come vi dicevamo un mese fa su questo sito, era solo momentanea. L'autogol di Spalletti, che ha continuato ad attaccare pubblicamente il centravanti quando la società stava ricucendo con lui, e l'autogol della curva che ha al contempo redatto comunicati al vetriolo e addirittura è arrivata ad imporre ai tifosi interisti presenti a Genova di non esultare al gol del numero nove, hanno fatto il resto. La verità è che, dopo essersi privata di Cancelo e Rafinha, l'Inter dovrebbe pensarci dieci volte prima di privarsi dell'ottavo marcatore di sempre della storia nerazzurra, se poi dovesse venderlo a dirette concorrenti come Juve e Napoli o a svenderlo all'estero, la reazione dei veri interisti potrebbe essere facilmente prevedibile, questa volta.

Fonte: l'autore Francesco Poli

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.