
È arrivato l'anno nuovo e come di consueto arriva la Coppa Italia per le "big" del nostro campionato. Il Milan debutterà oggi alle 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova in occasione dell'ottavo di finale contro la Sampdoria. Esordio nella competizione per i ragazzi di Gattuso, dall'altra parte ci saranno i liguri che hanno già superato l'esame Spal nei sedicesimi di finale, dunque sono vogliosi e motivati a continuare il cammino nella competizione tutta italiana.
Nella probabile formazione rossonera, spunta il nome di Lucas Paquetá, neoacquisto del Diavolo. Il giovane talento brasiliano e del Milan è stato accolto nella famigia rossonera a braccia aperte e con grande entusiasmo. Ci ha pensato Bakayoko ad accoglierlo con il solito "video simpatico" utilizzato da diverse squadre del nostro campionato e non solo. La clip ritrae il giovane Lucas alle prese con un balletto simpatico nel ritiro della squadra.
Se Paquetá fa sorridere l'ambiente Milan, preoccupano invece le condizioni fisiche di Suso. Lo spagnolo è alle prese con un risentimento sovrapubico, dunque salterà la trasferta di oggi. Rimangono da valutare le condizioni del forte esterno rossonero, che in ogni caso salterà anche il prossimo impegno in Supercoppa per squalifica.
Concludo queste righe ricordando a tutti gli appasionati di "Milan" e non solo che l'incontro di oggi sarà visibile su Rai2 a partire dalle 17.55.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0