A Udine un divieto a metà: solo 200 tifosi della Roma potranno entrare alla Dacia Arena

Clamorosa decisione: i tifosi romanisti che hanno già acquistato il biglietto per la trasferta di Udine potranno entrare senza limitazioni

di Stefano Bagni
Stefano Bagni
(1 articoli pubblicati)
Roma supporter

Nell'elenco dei  compromessi di questo Paese possiamo aggiungere un nuovo capitolo: più precisamente è di ieri la decisione dell'Udinese di consentire l'ingresso ad alcuni tifosi della Roma per la trasferta in terra friulana. Infatti sarà permesso a tutti coloro che avevano già acquistato il biglietto, prima della decisione del Prefetto di vietare la trasferta, di entrare ugualmente allo stadio senza subire alcuna limitazione. Dai dati forniti dal distributore dei biglietti della società friulana, saranno circa 200 i supporter a poter assistere al match di sabato 17 alla Dacia Arena delle ore 15.

Questa decisione stona ed è alquanto difficile da comprendere perché penalizza la stragrande parte di tifosi romanisti che volevano seguire la squadra a Udine, ad eccezione dei più fortunati, o per meglio dire, dei più veloci che sono riusciti a comprare il biglietto prima dell'ordinanza emessa dal prefetto Vittorio Zappalorto. Non spetta a noi giudicare certe decisioni ma questo precedente potrebbe aprire un ennesima crepa sulle norme per la sicurezza degli eventi sportivi, e come sempre gli unici a pagare sono (e saranno) sempre i tifosi che vogliono semplicemente seguire la loro passione e semplicemente essere liberi di poter tifare la propria squadra del cuore.

Fonte: l'autore Stefano Bagni

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.