Il ritorno del Faraone El Shaarawy

Dopo un anno e mezzo Stephan El Shaarawy torna alla Roma per aiutare i giallorossi a conquistare un importantissimo piazzamento per entrare in Champions League

di Gionatan Paglialonga
Gionatan Paglialonga
(33 articoli pubblicati)
AS Roma v Udinese Calcio - Serie A

Grande colpo della Roma che a parametro zero riesce a riportare nella capitale "il Faraone" Stephan El Shaarawy, il giocatore di origini egiziane sembra essere il colpo giusto per completare una rosa che punta ad un piazzamento che garantirebbe la Champions League.

Il calciatore nell'ultimo anno e mezzo ha giocato in Cina con scarsi risultati: solo 16 presenze e 4 goal, sembrava ormai definitivamente fuori dal grande calcio ma la squadra giallorossa ha deciso di dargli un'ultima grande possibilità, perché?

Nella prima parte della sua esperienza in rossonero, all'età di 21 anni, l'esterno offensivo ha fatto vedere dei numeri e dei colpi da grande campione; nella stagione 2012-13 il giocatore ha totalizzato 37 presenze coronate da 19 goal trascinando i rossoneri ad un terzo posto davvero inaspettato, complici i tanti infortuni però il giocatore non riesce a ripetersi, e nelle due stagioni successive colleziona solo 28 presenze con 4 miseri goal, viene quindi ceduto definitivamente al Monaco.

Dopo una deludente esperienza in Francia la rinascita del "Faraone" avviene nella Roma; l'ala Italo-egiziana gioca nella capitale tre stagioni e mezzo molto positive nelle quali complessivamente realizza la bellezza di 43 goal in 166 presenze.

Terminata l'anonima esperienza cinese Stephan è pronto a regalare nuove gioie e soddisfazioni ai tifosi giallorossi; attente rivali della Roma: "il Faraone" è tornato!

L'affarone El Shaarawy

La fonte dell'articolo è l'autore Gionatan Paglialonga

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.