A Riccione arriva lo “Sport Digital Marketing Festival”

Nella perla di Riccione oggi e domani in programma due giornate all'insegna dello sport, con tanti manager e attori di club come Juventus e Napoli

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(249 articoli pubblicati)
Fratelli DIdahlia Press Conference

E’ scattata stamattina la 1^edizione dello “Sport Digital Marketing Festival”, unico evento italiano di formazione e aggiornamento sul panorama del Digital Marketing sportivo. A Riccione due giornate di creatività e divertimento. Tavole rotonde, analisi specializzate, studi, incontri  insieme ai più noti testimonial del settore: manager di club, squadre di calcio internazionali, leghe e svariati protagonisti del marketing sportivo. Per la serie A di calcio ci saranno attori di Juventus e Napoli, per il basket Emporio Armani e Lega Basket, per il volley Azimut Modena, Sir Safety Perugia, Lega Pallavolo serie A maschile e tanti altri ancora. 

Questo straordinario evento di marketing sportivo è organizzato da EuropaCube Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing. Il 13 e 14 giugno saranno giornate davvero speciali nella perla di Riccione, in cui numerosi testimonial di spicco, scelti efficacemente dagli organizzatori della kermesse, spiegheranno “trucchi e segreti” del marketing digitale e business sportivo. 

Stasera è in programma la cena di Gala alle ore 21 al Samsara Beach di Riccione, con ben 120 partecipanti: una serata di stile, divertimento e buon cibo, con i più celebri manager e star sportivi, autorità, giornalisti e professionisti, durante la quale saranno assegnati per la prima volta gli Sport Digital Marketing Awards a coloro che si sono messi in luce con strategie innovative di digital marketing nel settore sport.

 “L’idea degli Awards, inserita all’interno del cartellone del Festival, nasce dalla convinzione che le idee ben riuscite in ambito social meritano di restare nella storia di una squadra e di un brand”. ha fatto sapere la coordinatrice del festival Arianna Ioli. Insomma, ci sarà da divertirsi in una location d’eccezione come la Riviera Romagnola, da sempre molto attiva sul fronte eventi.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.