Premio Cesarini, stasera la serata di gala

Numerosi vip e big del calcio parteciperanno stasera al "Premio Cesarini 2018". Marchegiani, Sabino Nela, Iachini, Semplici, De Biasi, Antognoni e tanti altri...

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(326 articoli pubblicati)
Juventus v AC Milan - TIM Cup Final

Countdown ormai terminato. Si accendono i riflettori al Paradise di Monsano, storica e spettacolare location di Monsano in provincia di Ancona. Stasera si terrà una vera e propria passerella di numerosi vip e big del panorama calcistico italiano e internazionale.  Una gustosa kermesse, quella del "Premio Cesarini", giunta ormai alla 3^ edizione, in collaborazione con Mediaset Premium, Sky Sport e altri media nazionali. Un lungo serpentone colorato di nomi importanti del mondo del pallone: si parte da Giancarlo Antognoni fino ad arrivare a Luca Marchegiani, passando per Sebino Nela, il patron dell'Atalanta Antonio Percassi, i tecnici Beppe Iachini, Leonardo Semplici, Gianni De Biasi e tanti altri ancora.  Una serata di galà davvero da non perdere, con emozioni da vivere fino in fondo. Una serata sicuramente speciale, a cui avrò il piacere di partecipare insieme al centrocampista marchigiano Giacomo Ruzzo, in programma a partire dalle ore 19 nella celebre location marchigiana che, nel corso degli anni, è riuscita a riscuotere riconoscimento e apprezzamento dal popolo sportivo nazionale. In passato avevano partecipato alla serata di galà protagonisti del calibro di Tacconi, Torricelli, Zeman, P.Assogna e tanti altri ed erano stati assegnati premi a giocatori del calibro di Paulo Dybala.

Ospite d'onore sarà Stefano Cerioni (Olimp. Ex Ct Nazionale Italiana). Non mancheranno giornalisti e firme importanti quali Xavier Jacobelli (Direttore Tuttosport), Simona Rolandi, Sandro Sabatini (Mediaset) e Max Nebuloni (Sky Sport). Tra i premiati, oltre al giovane calciatore della Fiorentina Michele Cerofolini, vi saranno il direttore generale della Lega di Serie B Paolo Bedin,  Guido D'Ubaldo (segretario nazionale giornalisti), Piercarlo Presutti, Matteo Marani Giancarlo Trapanese. Tra gli altri protagonisti dell'evento, il calciatore dell'ultimo goal della serie A stagione 2017-2018. Insomma, un evento tutto da gustare, con una platea ben nutrita e un prelibato menu, da leccarsi i baffi.

Al centro della serata di galà il tema della solidarietà. Il presidente del comitato organizzatore Gabrio Filonzi si è espresso così: "In questa terra martoriata da un sisma che ha lasciato tante cicatrici, ci proponiamo di aiutare con una asta benefica le zone colpite dal terremoto". Sarà sicuramente una festa. Una serata difficile da dimenticare. Si è espresso così il rettore Università di Camerino Claudio Pettinari: "Essere accostati al nome di chi, come Cesarini, ha sempre lottano fino all'ultimo, per noi è un risultato di incredibile prestigio".

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.