Premio Cesarini, domani le premiazioni

Tanti big del calcio domani nelle Marche per il "Premio R.Cesarini 2018".

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(330 articoli pubblicati)
Italy v Albania - FIFA 2018 World Cup Qu

Tutto pronto per il "Premio R.Cesarini 2018". Domani a Monsano (Ancona), presso lo storico locale Paradise di Monsano, si terrà la 3^ edizione dell'ambito premio, autentica passerella di numerosi big del mondo del calcio. Ci saranno personaggi del calibro di Giancarlo Antognoni (dirigente Fiorentina ex nazionale), Luca Marchegiani (ex Torino, Lazio e Nazionale), Sebino Nela (ex Roma, Genoa, Napoli), il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi, il tecnico della Spal Leonardo Semplici, il mister del Sassuolo Giuseppe Iachini e l'ex tecnico dell'Albania Gianni De Biasi

Tra i premiati, vi saranno il direttore generale della Lega di Serie B Paolo Bedin, i giornalisti Xavier Jacobelli (Direttore Tuttosport), Guido D'Ubaldo (segretario nazionale giornalisti), Simona Rolandi (Sky), Sandro Sabatini (Mediaset), Max Nebuloni (Sky), Piercarlo Presutti, Matteo Marani e Giancarlo Trapanese. Tra gli altri protagonisti dell'evento, non mancherà certamente il calciatore dell'ultimo goal della serie A stagione 2017-2018. Insomma, un evento tutto da gustare, con una platea ben assortita e un interessante menu di carne. 

Al centro della serata il tema della solidarietà. Il presidente del comitato organizzatore Gabrio Filonzi si è espresso così: "In questa terra martoriata da un sisma che ha lasciato tante cicatrici, ci proponiamo di aiutare con una asta benefica le zone colpite dal terremoto". Sarà sicuramente una festa. Una serata difficile da dimenticare. 

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.