Senza Cutrone l’Europa League la vedi in televisione!

Non passa la delusione dei supporters atalantini per la bocciatura europea

di Luca Sala
Luca Sala
(51 articoli pubblicati)
AC Milan v Hellas Verona FC - Serie A

Ieri sera per l'ennesima volta abbiamo scoperto l'acqua calda anche nel patinato mondo del calcio di Coppa. Chi la butta dentro vince sempre e comunque, come diceva Totò "a prescindere". Gattuso è il primo ad averla scampata ancora una volta, e secondo me non sarà l'ultima, vista la pochezza delle sue idee da tecnico sostenuto piuttosto da un grande fattore C.

Tutto grazie al novello Inzaghi di casa Milan, quel Patrick Cutrone davvero nato per segnare, che vede la porta ad occhi chiusi e si muove in funzione del goal riuscendo ormai con disinvoltura a metterla dentro con impressionante media realizzativa rispetto al poco che gioca.

Tutto il contrario dell'impotente "attacco"della sterile Dea orobica, oramai vittima di se stessa anche nell'altalenante cammino in campionato.

Finalmente si torna al passato direbbe un illuminato Antonio Percassi con il conforto del suo delfino nonché figlio Luca, del resto anche nei momenti migliori i due fenomeni di Clusone affermavano proprio convinti come la priorità restasse sempre e comunque l'agognata salvezza.

A questo punto mi viene da ribattere che sia meglio essere stati fatti fuori da quel Copenhagen che proprio male non è,visto il fresco successo esterno a Bordeaux di ieri sera, piuttosto che proseguuire senza esserne degni quanto a mentalità e stile .

I tifosi orobici si rassegnino dunque a seguire la competizione su La8 per quel che combineranno Milan e Lazio, mentre lo spassionato e freddo mio  consiglio  sarebbe di non accettare più tutto quello che le dirigenze made in Bergamo, pur impeccabili nel tenere a posto i conti,hanno loro  storicamente propinato.

Lo dico sulla mia pelle, non più neroazzurra come prima proprio per questo ridimensionamento mentale tipicamente sparagnino dei bergamaschi tutti, auspicando che una volta nella vita succeda il miracolo di una proprietà milanese, cioè estranea ai cattivi pensieri fatti di salvezze ed accontentamenti sportivi.

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.