
"Oh mia bela Madonnina, che te brillet de luntan, tutta d'ora e picinina, ti te dominet Milan". È racchiusa in queste note la storia e la tradizione del derby più affascinante del mondo. I rossoneri arrivano all'appuntamento con il morale alle stelle e con un punto sopra ai rivali neroazzurri.
Una splendida giornata di sole, che profuma di Primavera, ha accolto i ragazzi di mister Gattuso per il loro penultimo allenamento il vista del derby. Rino ha inizialmente accolto i suoi ragazzi nella consueta sala video a Milanello, per curare in maniera dettagliata le ultime analisi pre derby. La mattina è poi proseguita con un intenso lavoro sul campo, tra sorrisi e allegria per tutto l'ambiente.
Lo splendido momento di forma della squadra meneghina fa filtrare ottimismo e positività tra tifosi, dirigenti e giocatori. Il Milan ha tanta voglia di colorare la stracittadina di rossonero, dunque, aumentare il distacco punti dai cugini e riprendersi in mano le chiavi della città.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0