Parma, l’ex rossonero Mastour arriva in prova

Scaricato dai greci del Lamia tre settimane fa, l'ex Milan si giocherà l'ennesima possibilità di carriera in A coi Ducali

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
AC Milan v San Lorenzo - Luigi Berluscon

In questi giorni il centrocampista marocchino Hachim Mastour è in prova con il Parma. L'ex prodotto del settore giovanile del Milan arriva da svincolato dopo il suo travagliato periodo in Grecia: si era presentato al Lamia sbagliando un rigore all'esordio al minuto 99, sul quale aveva rimediato un'altra conoscenza del calcio italiano, Adejo (anche in A con la maglia della Reggina), realizzando il 2-2 finale contro il Panaitolikos sulla respinta del portiere.

A 16 anni Mastour era considerato un baby fenomeno, ottenendo la convocazione nella Nazionale del Marocco e facendo il debutto nel 2015, più giovane a debuttare con quella Nazionale in una partita ufficiale. Non si ripete con le squadre di club, passa più tempo su Instagram che in campo, inimicandosi diversi allenatori: proprio tramite il suo ennesimo post su Instagram si arriva a sapere della sua presenza al centro d'allenamento del Parma.

Dopo 5 anni di carriera, il trequartista che nella stagione 2017-2018 era stato messo fuori rosa dal Milan di Gattuso, ha totalizzato 13 presenze tra campionato e coppa girando tra Liga, Eredivisie e Super League greca. Per il momento si allena con la squadra Primavera, ma a Parma potrebbe ritagliarsi una delle ultime possibilità di carriera e debuttare finalmente in Serie A.

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.