
È un super Milan quello targato Elliot (prima banca d'America). I ragazzi rossoneri guidati dal guerriero Gennaro Gattuso e dal duo Leonardo-Maldini fanno sognare il popolo milanista, da sempre abituato ai più grandi palcoscenici Europei. Un 2019 iniziato alla grande, con due grandi protagonisti acquistati dalla società di via Aldo Rossi proprio nella sessione di mercato invernale: Paquetá e Piatek. I due gioielli del Diavolo hanno dato adrenalina e spensieratezza ad una squadra che adesso diverte e vince.
I prossimi impegni del Milan saranno un vero banco di prova per il futuro della stessa squadra. Venerdì sera a San Siro arriverà l'Empoli di mister Iachini, fresca di vittoria sul Sassuolo con un netto 3-0. Successivamente il Diavolo dovrà vedersela prima con la Lazio, nell'andata della Coppa Italia in programma il 26 febbraio allo stadio Olimpico di Roma; subito dopo a San Siro arriverà il Sassuolo, mentre nella gara pre derby il Milan sbarcherà a Verona per dare battaglia al Chievo.
Partite sulla carta meno complicate rispetto a quella di Bergamo, ma mister Gattuso non vuole sentire parlare di partite semplici e avvisa la squadra: vietato abbassare la guardia. I presupposti per sognare in grande ci sono tutti, dunque: questo Milan può e deve sognare in grande e sperare nel sorpasso ai cugini.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0