È atterrato ieri a Milano Ante Rebic. È questo il nome del nuovo colpo di mercato rossonero. Un giocatore che in Italia può tranquillamente essere paragonato al suo connazionale Mandzukic, fisicità grinta e qualità, se trovasse la costanza nel rendimento sarebbe un giocatore completo.
Per Rebic non è la prima volta in Italia, ha già vestito le maglie di Fiorentina e Verona senza mai incidere, poi la svolta. Arriva l'Eintracht che lo porta in Germania dove colleziona ottimi risultati diventando idolo di Francoforte, in quel periodo disputa anche un ottimo mondiale con la sua Croazia arrivando fino alla finale. Il Milan lo acquista con la formula dello scambio di prestiti sulla base di 25 milioni con André Silva, si libera dunque di un giocatore con un piede fuori dal progetto da mesi e ne acquista uno che potrebbe risultare fondamentale per la rosa di Giampaolo.
Ante Rebic però potrebbe non essere l'ultimo colpo firmato Maldini. Il club di Via Aldo Rossi guarda anche in Ucraina, nel mirino c'è Taison dello Shaktar, offerto 25 milioni ora si attende una risposta e il giocatore spinge per approdare sotto la Madoninna.
Un ultimo giorno di mercato infuocato a Casa Milan...meglio tardi che mai.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0