
Come appreso dall' articolo della Gazzetta dello Sport, alle 17 si è concluso positivamente il maxi affare tra Milan e Juventus, che coinvolge Higuain, Caldara e Bonucci.
Gonzalo Higuain è attualmente in campo alla Continassa per proseguire il suo allenamento pomeridiano con la Juventus, ma sarà l'ultimo. Infatti, un autista del club rossonero sta andando a prelevare il Pipita al centro sportivo bianconero. Atteso poi in serata a Milano, destinazione Westin Palace.
Il calciatore argentino diventerà un nuovo attaccante del Milan in prestito oneroso, intorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 36 milioni (sembra sciolto il nodo sulla "buona uscita" del Pipita); per Caldara e Bonucci, invece, scambio alla pari e trasferimenti a titolo definitivo. Ora non resta che vedere come si evolverà la situazione e se "l'effetto Ronaldo" avrà altre ripercussioni sul nostro campionato. Una cosa è sicura: quest'anno la Serie A si fa molto interessante ancor prima del fischio di inizio.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0