
Il ritorno di Ibrahimović al Milan è musica per i padiglioni dei tifosi rossoneri e del calcio nostrano. Nonostante la veneranda età, Ibra non arriva certo per fregiarsi di una passerella di congedo su San Siro. Non è un segreto, lo sanno tutti. Vuole contagiare lo spogliatoio della sua personalità, oltre che dimostrare ancora la prepotenza fisica in campo.
Nella presentazione ufficiale a Casa Milan ha dichiarato: "Vediamo come vanno questi sei mesi, se avrò dato qualcosa e se potrò dare ancora qualcosa, allora continuerò in rossonero. Non vorrò rimanere solo perché sono Zlatan Ibrahimović, non mi interessa. Ho 38 anni, so cosa devo fare in campo, anche se lo stile e il gioco cambiano". Con l'inconfondibile verve ha aggiunto: "A 38 anni non bisogna esagerare quando giochi, invece di correre puoi tirare da 40 metri...". Mai banale lo svedese.
Il Milan soffre di un mal di pancia cronico. La terapia con il farmaco Zlatan dovrebbe funzionare. Il luminare Ibrahimović deve illuminare il Milan. La stella cometa farà splendere senz’altro le stelle di Paquetá e Bonaventura. Per info contattare Nocerino e chiedergli quanti assist ha ricevuto...
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0