Il vento dell’est si abbatte su San Siro: rossoneri in semifinale di Coppa Italia

Piatek è un killer, Bakayoko fa la diga e Donnarumma chiude la saracinesca. Con sei clean sheet nelle ultime otto gare il Milan torna a sognare in grande

di Giovanni D'elia
Giovanni D'elia
(63 articoli pubblicati)
Milan

È da sogno la prima da titolare per Krzysztof Piatek, un esordio da titolare così, forse, non se lo aspettava nemmeno lui: doppietta al Napoli e pass staccato per la semifinale di Coppa Italia, dove i rossoneri troveranno una tra Inter e Lazio. Ma quella di ieri è stata una grande serata per tutto l'ambiente Milan, che ha dimostrato carattere e orgoglio. Sontuosa è stata anche la prestazione di Bakayoko, il colosso del centrocampo del Milan è diventato una vera certezza per il centrocampo rossonero. C'è da sottolineare anche l'ottima prova di Donnarumma, che sembra essere tornato il portierone sicuro e prodigioso di qualche tempo fa.

Domenica i ragazzi di Gattuso,voleranno nella capitale, dove saranno attesi dall'importantissima gara contro la Roma, fondamentale per entrambe le squadre per il cammino verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I rossoneri ci arrivano con il morale alle stelle e con ben sei clean sheet nelle ultime otto gare, numeri importanti e significativi, frutto di un duro lavoro e dalla pazza voglia di rientrare nelle prime quattro del campionato.  Il Milan ha tutte le carte in regola per sognare in grande, la squadra è giovane e a tratti sembra anche divertire. Il progetto è serio e a mio avviso longevo; questi sono tutti elementi importanti e corretti per tornare a giocare da Milan.

Fonte: l'autore Giovanni D'elia

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.