Il Milan torna ai milanisti: così si rinasce

Via il duo ex interista Fassone-Mirabelli e via lo juventino Bonucci

di Mino Deiaco
Mino Deiaco
(60 articoli pubblicati)
AC Milan v CSU Craiova - UEFA Europa Lea

Via il duo Fassone-Mirabelli e via anche l’acquisto più oneroso fatto da 2 dirigenti, ovvero Leonardo Bonucci. Ripartirà da qui la nuova dirigenza che con molta probabilità vedrà Loenardo come responsabile dell’area tecnica. Chiaramente con la partenza di Bonucci bisogna trovare un sostituto da affiancare a Romagnoli in quanto Zapata e Musacchio non offrono ampie garanzie. Il nome nuovo sembra essere Mattia Caldara che la Juve aveva già acquistato 2 anni fa e che aveva parcheggiato a Bergamo, dove il giovane talento italiano aveva dimostrato tutto il suo valore.

Inoltre considerando anche il basso ingaggio che percepirebbe (ndr 2 milioni), si potrebbe dare l’assalto ad un altro italiano dalla manifesta fede rossonera, il gallo Belotti. I tifosi rossoneri cominciano a sognare. Si sognare un verbo che da troppo tempo non si coniuga più su questa sponda del naviglio. I supporters milanisti hanno visto in questi ultimi anni il loro Presidente prima non investire più nel calcio e poi addirittura vendere la società ad un vendita al misterioso cinese, e poi hanno visto anche 2 ex digerenti nerazzurri ai vertici dirigenziali ed un'ex bandiera juventina acquistata a peso d'oro e fatta addirittura diventare capitano.

Intendiamoci Fassone e Mirabelli rimangono dei seri professionisti e Bonucci è uno dei difensori italiani più forti. Ma il Milan in questo periodo ha bisogno di ripartire da gente con il sangue rossonero. Donnarruma da sempre tifoso milanista, i giovani Calabria, Locatelli e Cutrone provenienti dalla primavera rossonera. A completare l'opera il bomber italiano, che dai tempi di Inzaghi manca al centro dell'attacco, è per di più tifoso milanista da sempre, appunto il gallo Belotti. Questo può essere l'inizio della rinascita, un progetto che nel medio periodo può riportare il Milan dove merita. I tifosi sognano, il Milan riparte dai milanisti.

Fonte: l'autore Mino Deiaco

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.