
Il pranzo di Santo Stefano diventa indigesto per i tifosi rossoneri. La squadra rossonera non riesce a superare l'esamino Frosinone e non va oltre lo 0-0.
Ci ritroviamo a parlare ancora una volta di un Milan lento e disordinato, gli errori tecnici a centrocampo sono stati evidenti e banali nonostante l'ottima prova di Bakayoko.
Le assenze sono tante e pesano come un macigno, ma non possono essere una giustificazione plausibile. La squadra di mister Gattuso non trova la via del goal da quattro turni di campionato e sei ore di gioco. Numeri raccapriccianti per una società che vuole raggiungere l'obiettivo Champions League.
Il primo tempo di Frosinone-Milan è stato un disastro, il diavolo è apparso a tratto svogliato, oltre che graziato dalla Var. Secondo tempo nettamente migliore per gli uomini di Gannaro Gattuso che hanno provato in tutti i modi a trovare la via del goal. Ovviamente non basta, non si può e non si deve regalare un tempo agli avversari, specialmente quando gli ultimi risultati non sono stati ottimali e positivi.
La colpa non è solo di Gattuso, chi conosce e segue veramente questa squadra lo sa; però adesso la panchina del guerriero Calabrese inizia a trabballare seriamente. Di certo il mister rossonero non è aiutato dal suo centravanti Higuain, troppo impreciso e a tratti nervoso.
Così non va più bene, il calciomercato è fortunatamente vicino, il mister e i ragazzi devono assolutamente cambiare passo.
Forza Milan, sempre.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0