
Aver giocato un all in su Cristiano Ronaldo ed aver vinto (solo) un campionato, seppur dominandolo, non basta alla Juventus di Agnelli. L'ossessione, perché ormai tale è anziché un sogno, è la Champions League e l'uscita con l'Ayax ha incrinato i rapporti tra il presidente e Allegri, resosi poi protagonista di una inutile guerra con Daniele Adani, cosa che ha irritato ancor di più i vertici.
I nomi per il dopo divorzio (che ancora non esiste ma chi vivrà vedrà) sono due: Pep Guardiola e Antonio Conte. Se il secondo prima di firmare con l'Inter attende uno spiraglio bianconero, ecco che lo spagnolo è invece il numero uno in cima ai desideri europei. La filosofia di Pep piace tanto agli Agnelli che finalmente punterebbero ancor più decisione alla coppa, con un mercato che potrebbe regalare grosse sorprese.
Fonti attendibili raccontano che il tesoretto per gli acquisti arriverebbe dalle cessioni di Dybala, Alex Sandro e Pjanic, con due colpi pronti da Roma, con Zaniolo e Manolas che potrebbero infiammare l'asse degli addii dalla Capitale, con salvaguardia del bilancio di Pallotta (così spiegato il no di Conte), ma attenzione perché sotto traccia il nome idea per lanciare Cristiano Ronaldo è quello di un super big, ossia Mohamed Salah, il vero colpaccio che la Juve prepara in estate, mentre non è da escludere un ingresso prepotente nella trattativa che porterebbe De Ligt al Barcellona.
Fantamercato? Lo erano anche Higuain e Cr7. Sarà un'estate caldissima.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0