Rivoluzion-Juve: e se fosse un ritorno al passato?

Non coglie di sorpresa l'addio di Allegri ormai ai ferri corti con Agnelli. Ecco cosa può scatenare il cambio in panca

di Francesco Fiori
Francesco Fiori
(51 articoli pubblicati)
Deschamps

Allegri-Juve addio. Niente di sorprendente, come riportato su Gazzetta Fan News il 9 maggio con l'ipotesi che tra il tecnico toscano e la Vecchia Signora si fosse rotto qualcosa di irreparabile. Il cambio di panchina potrebbe aprire un effetto domino ma anche un salto nel passato che parlerebbe francese, sia in campo che fuori, con Didier Deschamps che potrebbe essere tra i papabili (se non il papabile numero uno) della nuova Juventus.

Un ritorno di Deschamps aprirebbe anche uno scenario che porta a Manchester, perché non va escluso il nuovo ritorno di fiamma di Paul Pogba, pronto a infiammare ancora lo Stadium prendendo il posto di Pjanic, destinato al Psg. Attenzione però anche ad un altro scenario, con un Agnelli che sicuro di una supremazia nazionale potrebbe cogliere tutti di sorpresa affidando la panca ad Andrea Pirlo, con Barzagli suo vice, cosa che potrebbe essere un esperimento in stile Zidane-Real che male andando aprirebbe al vero sogno juventino: Pep Guardiola.

Non trovano conferme le voci di Icardi in bianconero. Qualora andasse via Dybala il vero top player da innescare per Ronaldo non è Maurito, che non ha nel gioco di squadra il suo pregio, ma bensì Mohamed Salah, che a Liverpool vacilla in attesa della grande offerta. Il divorzio di Allegri può scatenare anche l'effetto domino in Serie A, con Conte vicinissimo all'Inter ma ancora non annunciabile causa rincorsa Champions, col tecnico toscano che non chiude alla Roma ma che guarda con più interesse la pista estera.

Pogba
Fonte: l'autore Francesco Fiori

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.