
La Vecchia Signora vincerà la Champions League, adesso non ci sono più dubbi.
La formazione di Allegri non appartiene a questo pianeta, si pensava in campionato a chi potesse opporsi al suo strapotere, ma piano piano ci dovremo porre la stessa domanda anche in campo internazionale.
Mi colpisce piuttosto la vicenda umana di colui che ormai 23 anni fa sollevava da capitano con un indimenticabile slancio dal basso verso l'alto la vecchia cara Coppa dei Campioni, Luca Vialli.
Tutto l'ambiente juventino si stringe così attorno al vecchio indimenticabile condottiero che certamente reagirà col suo proverbiale carattere.
Sono certo che i campioni bianconeri di oggi faranno di tutto per sollecitare la sua completa guarigione e quale occasione migliore quella di rivincere la Coppa maledetta?
CR7 mi perdoni se non esalto come giustamente fanno tutti il gesto sublime con cui ha lasciato sul posto il difensore fornendo l'ennesimo assist ai compagni, ma da sportivo oggi preferisco rimarcare la sincerità e lo spirito di Vialli che addirittura superano le sue straordinarie doti di giocatore che pur ho sempre ammirato.
Coraggio caro Gianluca, ti aspettiamo a Madrid dove idealmente ci sarà il passaggio di consegne!
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0