
Cristiano Ronaldo è una macchina. Marcatore contro Andorra, la stella portoghese si è avvicinata ancora di più al record di capocannoniere nella storia delle squadre nazionali. Il 35enne attaccante della Juventus è ancora in forma come sempre. E questo è necessariamente dovuto al suo stile di vita e al suo lavoro quotidiano. Ai microfoni di RMC Sport, Blaise Matuidi e Mehdi Benatia, che hanno giocato con Cristiano Ronaldo alla Juventus, ne hanno elogiato lo stile di vita.
"Cristiano è qualcuno che ti costringe ad alzare il tuo livello di gioco. Lo vedi nel lavoro di tutti i giorni, è sempre il primo ad arrivare all'allenamento [...] Non si realizzano così tanti gol in così tante posizioni diverse se non si ha un enorme talento", dice Blaise Matuidi.
Mehdi Benatia è rimasto scioccato dall'etica del lavoro del portoghese: "Ogni giorno arriva un'ora prima per prepararsi. È molto attento al suo recupero, a quello che mangia. Ricordo che spesso dopo le partite di Champions League avevamo diritto alla piccola pizza o alla piccola coca. Ma non si permette di farlo".
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0