
Quarta giornata di Serie A con la capolista Juventus impegnata in casa contro il Sassuolo. In vista della trasferta di Valencia nella giornata d'esordio di Champions League, Massimiliano Allegri potrebbe fare turn-over, al fine di preservare qualche elemento per mercoledì. Un turn-over che, secondo indiscrezioni, non riguarderebbe almeno dall'inizio Paulo Dybala.
La Joya rischia di essere nuovamente relegata in panchina, per la terza giornata di fila. La quarta consecutiva, consecutiva, se si conta anche l'impegno con l'Argentina. Che questo non sia un momento particolarmente felice per Dybala si era già intuito nel match d'esordio contro il Chievo, con l'argentino protagonista di una performance incolore.
Allegri ha cambiato il modulo, passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3, cosa che ha per ora richiesto interpreti diversi dalla Joya. Con Mandzukic che sembra intoccabile nelle gerarchie del tecnico, in attesa che si sblocchi Cristiano Ronaldo, il terzo posto disponibile in avanti se lo giocano Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado.
L'italiano è stato preferito agli altri nelle ultime due partite, ma contro il Sassuolo potrebbe giocare dall'inizio Douglas Costa. In una stagione lunga e difficile ci sarà spazio e importanza per tutti, ma ora come ora Paulo sembra essere sceso all'ultimo posto nelle gerarchie del reparto avanzato bianconero. Riuscirà a riconquistare la Juve e convincere Allegri a dargli una maglia da titolare?
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0