
Mauro Emanuel Icardi: professione? Fare goal. Quando si parla di "Maurito" viene difficile non pensare al "goal", l'argentino è nato per aggiornare le statistiche in maniera continua, ci ha abituati a leggere costantemente il suo nome sul tabellone di San Siro. Ed è proprio quando sei un giocatore forte che arrivano le critiche e le chiacchiere. È vero, Mauro non sta attraversando il miglior periodo della sua carriera, ma siamo veramente certi che il problema sia lui?.
Mauro non è stato aiutato dalla squadra, il mal di pancia di Perisic, lo strano periodo di Naingolan, non aiutano il capitano nerazzurro. Maurito è un killer d'aria e proprio come tutti i grandi bomber ha bisogno di più palloni giocabili in area di rigore. Secondo il mio singolare modo di vedere le cose , è assurdo e anche poco rispettoso mettere in discussione le doti realizzative del capitano neroazzurro; a Mauro si può criticare il carattere o alcuni atteggiamenti nella sua vita privata, che lo hanno spesso messo in situazioni di disaccordo anche con gli stessi sostenitori dell'Inter, ma come gli si può criticare la sua vena di gol?.
Maurito tornerà a segnare a raffica, ma prima l'Inter dovrà tornare a fare l'Inter. Dunque il principale problema dell'argentino non è il rinnovo del contratto, ma il gioco spesso sterile di una squadra che in questo periodo fatica ad esprimere un gioco offensivo e propositivo. Sono inoltre d'accordo con Wanda Nara, "moglie-agente" dell'argentino, che ha dichiarato che su Maurito escono speso chiacchiere inutili. Ovviamente da buon capitano, Mauro può e deve fare di più per aiutare la squadra, che non sta attraversando il miglior periodo della stagione.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0