Marotta: “Conte? Un vincente, ma Spalletti resta con noi

Nel post partita di ieri Giuseppe Marotta si è soffermato sulla questione Spalletti, esprimendo in pieno la volontà di continuare con l'allenatore toscano

di Giovanni D'elia
Giovanni D'elia
(70 articoli pubblicati)
Marotta

Vittoria importante a Frosinone e terzo posto consolidato, l'Inter sorride e l'ad della società neroazzurra ha trattano nell'intervista post partita diversi temi sul futuro della squadra. Marotta si è soffermato particolarmente sulla questione Spalletti, dichiarando: "L’obiettivo è la Champions e Spalletti ce la sta facendo; poi lui non è un neofita di questa professione, ma è giusto dargli fiducia perché con i fatti sta dimostrando di saper fare il suo lavoro”.Nelle ultime ore si è discusso molto di un possibile arrivo all’Inter di Antonio Conte: “E’ sul mercato, perché è libero ed è un allenatore vincente, con cui ho avuto modo di lavorare. Ha grande professionalità e sa inserirsi in modo molto forte nel calcio moderno. Lo ha fatto alla Juve, al Chelsea e in Nazionale. E’ normale che venga accostato a grandi società. Ci tengo a  sottolineo come Spalletti abbia creato una struttura di società sempre in crescita. Giusto elogiarlo dal punto di vista dei risultati ottenuti”.

Successivamente, Marotta si è soffermato sulla quesitone spogliatoio e sul delicatissimo argomento Icardi.  Si è detto soddisfatto del gesto di Mauro, nel lasciare calciare il rigore a Perisic, segno che lo spogliatoio sembra un po' piu sereno. Sulla questione Icardi l'ad ha chiaramente detto che il suo futuro dipenderà dalla sua volontà oltre che da quella della società.Ha poi concluso, dichiarando: "non é monento di fare le percentuali sul futuro di Mauro".

Fonte: l'autore Giovanni D'elia

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.