Lazaro, alzati e cammina… sulla fascia nerazzurra!

Trovato l'accordo con l'Herta Berlino per il trasferimento del giocatore austriaco all'Inter, parte il countdown per l'annuncio ufficiale

di Stefano Cavallaro
Stefano Cavallaro
(125 articoli pubblicati)
VfL Wolfsburg v Hertha BSC - Bundesliga

Una freccia per Conte! Valentino Lazaro è pronto a sbarcare a Milano; Marotta ed Ausilio hanno bloccato il giocatore trovando un accordo col club tedesco sulla base di 21 milioni. E' molto probabile che la trattativa decolli definitivamente nei prossimi giorni dopo che i vertici nerazzurri avranno messo a posto il discorso plusvalenze entro fine giugno. In ogni caso la nuova Inter di Conte inizia a prendere forma e Lazaro, fortemente richiesto dal tecnico, sarà una pedina importante che si muoverà lungo la fascia destra. Andiamo a scoprire le caratteristiche principali dell'ormai prossimo giocatore nerazzurro.

VELOCITA': è la sua arma migliore a cui abbina un ottimo cambio di passo ed un buon dribbling. La sua rapidità gli consente di saltare l'uomo e d'attaccare gli spazi. Si tratta di un esterno a tutta fascia, ha nella corde sia la fase offensiva sia quella difensiva grazie alla facilità di corsa. Provate a prendermi!

CROSS: è una fucina di assist per i compagni, i traversoni da fondo campo radenti o alti che siano sono il suo marchio di fabbrica. Lazaro pennella dalla fascia e spesso riesce ad andare sul fondo sfornando cross più insidiosi. Nella scorsa stagione in Bundesliga ha timbrato 7 assist vincenti in 34 partite. Fatevi trovare pronti!

FRESCHEZZA: si tratta di un classe 1996 con ampi margini di crescita, con Conte potrebbe fare un ulteriore salto di qualità. Dopo le esperienze nel campionati austriaco e tedesco, ora farà il grande salto nella nostra Serie A. Gioventù al potere!  

DUTTILITA' TATTICA: predilige la corsia destra ma all'occorrenza può giocare anche a sinistra. Tiri mancini!

Per molti potrebbe essere il "Moses" nerazzurro ma Conte mira a farne uno dei punti fermi della sua nuova creatura. 

Hertha BSC v Fortuna Duesseldorf - Bundesliga
Fonte: l'autore Stefano Cavallaro

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.