Inter-Sassuolo, l’ultima partita della stagione tra le mura amiche

Questa sera, l’Inter scenderà in campo contro il Sassuolo per conquistare la vittoria e concedersi la possibilità di giocarsi la Champions, nel prossimo weekend

di Francesca Landini
Francesca Landini
(144 articoli pubblicati)
US Sassuolo v FC Internazionale - Serie

In serata, a San Siro, andrà in scena la sfida tra nerazzurri e neroverdi. L’Inter vuole congedarsi dal suo pubblico con una vittoria, con una grande vittoria che permetterebbe alla squadra di Spalletti di giocarsi il quarto posto nel match decisivo, che andrà in scena il prossimo weekend allo stadio Olimpico, contro la Lazio. I nerazzurri non possono concedersi passi falsi e hanno tutte le carte in regola per battere un Sassuolo già matematicamente salvo. 

In un Meazza gremito di passione, l’Inter vuole continuare a mantenere vivo il suo sogno. Il Sassuolo, nello scorso weekend, ha conquistato la salvezza vincendo la gara interna contro la Sampdoria. Una squadra che, teoricamente, non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Ma mai abbassare la guardia e dare per scontato il successo. Nel nostro campionato, infatti, nessuna partita è facile e tutte vanno giocate con determinazione ed impegno. I neroverdi daranno il massimo per conquistare un buon risultato in uno stadio prestigioso e contro una squadra blasonata. Spalletti ed i suoi uomini non devono cadere nel tranello di pensare già all’ultima gara contro i biancocelesti. Sarebbe un errore clamoroso e, probabilmente, decisivo al fine della classifica. 

Spalletti è intenzionato a schierare in campo Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Rafinha, Candreva, Perisic, Icardi.

Iachini risponde con Consigli, Lemos, Acerbi, Dell’Orco, Adjapong, Missiroli, Magnanelli,Duncan, Rogerio, Politano, Berardi.

Inter-Sassuolo, una gara da affrontare con la concentrazione e la determinazione di una finale!

Fonte: l'autore Francesca Landini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.