Inter-Cagliari, metti un martedì sera al Meazza

Questa sera, a San Siro, i nerazzurri di Luciano Spalletti sfideranno il Cagliari di Lopez. Per l’Inter vietato sbagliare

di Francesca Landini
Francesca Landini
(95 articoli pubblicati)
Cagliari Calcio v FC Internazionale - Se

Settimana intensa per il calcio nostrano che vede le squadre di Serie A scendere in campo nel turno infrasettimanale di campionato. Questa sera la prima sfida della giornata tra Inter e Cagliari. La compagine di casa non può più permettersi passi falsi. Dopo aver conquistato due punti in tre gare, i nerazzurri devono tornare a vincere. Se contro il Milan ed il Torino, la squadra di Spalletti era riuscita a dimostrare grossi progressi in termini di prestazione e di dinamismo, nell’ultima sfida contro l’Atalanta, l’Inter non è riuscita ad esprimersi sui suoi normali livelli. Un passo indietro significativo che, a meno sei giornate dalla fine del campionato, preoccupa un po’ il popolo interista. Questa sera i nerazzurri non possono fallire. Il match contro il Cagliari non è certo privo di insidie ma Spalletti ed i suoi uomini non possono concedersi una nuova frenata.

Il Cagliari dopo un periodo difficile, è tornato a vincere alla Sardegna Arena contro l’Udinese. Un successo importantissimo per la classifica e per il morale dei ragazzi di Lopez. I rossoblu sono immischiati in una intricata lotta salvezza: attualmente, infatti, si trovano a più cinque punti sul terzultimo posto del Crotone di Walter Zenga. Una posizione apparentemente tranquilla ma mai abbassare la guardia. 

Spalletti è intenzionato a schierare in campo Handanovic, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon, Candreva, Perisic e Icardi.

Lopez risponde con Cragno, Pisacane, Ceppitelli, Castan, Faragò, Padoin, Cossu, Ionita, Miangue, Sau, Pavoletti.

Appuntamento per questa sera al Meazza, ore 20:45. I riflettori si accendono per Inter-Cagliari, una sfida da non sottovalutare!

Fonte: l'autore Francesca Landini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.