ICC, l’Inter può essere contenta della sua tournée

L’Inter chiude la ICC con una vittoria portata a casa ai rigori (6-7) punendo il PSG . Esordio per Godin , in attacco si mette in mostra Esposito .

di Chiara Piotto
Chiara Piotto
(28 articoli pubblicati)
Inter

Prima vittoria per l’Inter in quest’ultima partita in Asia , disputata contro il Paris Saint Germain. Apre Kehrer e in pieno recupero i nerazzurri pareggiano con Longo, portando la partita e trovando la vittoria sui campioni di Francia solamente ai rigori. L’Inter di Conte cresce mostrando un buon gioco: squadra alta che cerca il più possibile la verticalizzazione , solidità in difesa con un buonissimo lavoro di D’Ambrosio , al centrocampo un  Barella con più cattiveria.

In attacco spicca il giovane Esposito , classe 2002 , che non si tira certo indietro mancando solo il gol, accanto a lui schierato Perisic , ancora nel ruolo di seconda punta; nel frattempo Conte aspetta nuovi rinforzi là davanti, visto che non basterà il ritorno di Lautaro Martinez. 

La mano del tecnico nerazzurro si vede eccome non solo nel gioco , ma anche nell’atteggiamento più aggressivo: l'allenatore è stato in grado di tirare fuori il meglio dai giocatori, dal cambio di mentalità alla  voglia di giocare a calcio e l’aggredire l’avversario nella sua metà campo. L’Inter che sta nascendo ha grande entusiasmo e disponibilità da parte dei giocatori e quella voglia che contraddistingue Antonio Conte : non mollare fino all’ultimo secondo.

ICC
Fonte: l'autore Chiara Piotto

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.