Eriksen, da colpo di Marotta a oggetto misterioso

La partita contro la Juventus ha consegnato il caso Eriksen, da genio valutato 90 milioni sul mercato a oggetto misterioso

di Francesco Fiori
Francesco Fiori
(121 articoli pubblicati)
Eriksen

Christian Eriksen è stato inseguito per quasi un mese ma dal suo approdo all'Inter non si hanno squilli che valgono 90 milioni. Questa cifra è la valutazione data al centrocampista dal sito Transfertmarkt (oggi 85 milioni) ma che in nerazzurro non trova corrispondenza nelle prestazioni del danese, subentrato anche a Torino e che pare in netta involuzione tattica.

Non può esser diventato brocco di colpo, ma a questo punto ci si chiede se Eriksen sia realmente un campione, uno di quei giocatori che spostano equilibri e che fa sognare i tifosi. 

La risposta ancora non esiste, esser catapultato in Serie A a campionato in corso non è una cosa semplice per tutti, anche se gli interisti hanno ancora negli occhi e nei ricordi l'impatto di Wesley Sneijder con Mourinho, subito devastante contro il Milan.

Eriksen non è Sneijder, almeno fino ad ora, con un carattere ancora non inquadrato e con uno schema di gioco che almeno contro la Juventus ha visto l'Inter giocare meglio senza il danese e con un Barella in più.

Per Eriksen la risposta agli scettici sarà l'Europa League, palcoscenico che l'Inter può ancora onorare e vincere, sperando che la mentalità sia totalmente diversa dai secondi 45 minuti contro la Juventus.

Eriksen
Fonte: l'autore Francesco Fiori

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.