The day after, Inter presa a padellate dalla Lazio

Continua il momento magico della Lazio di Inzaghi. A cadere questa volta all'Olimpico è l'Inter di Conte che senza Handanovic trova l'insicurezza di Padelli

di Francesco Fiori
Francesco Fiori
(121 articoli pubblicati)
Immobile

A fine campionato chissà se si rimpiangeranno i punti persi per l'assenza di Handanovic. La vittoria del Derby ha nascosto le insicurezza di Padelli, sostituto del capitano dell'Inter, che anche nella gara contro la Lazio ha dimostrato riflessi lenti sul gol di Milikovic Savic.

Mister 100 milioni, sponda laziale, vale tutti i soldi che un'eventuale asta estiva potrà nascere, con Milinkovic Savic che da "tuttocampista" è sempre un pallino di Marotta e che dopo la Juventus castiga anche l'Inter nel delirio dell'Olimpico.

Una Lazio che sulle ali dell'entusiasmo sta costruendo una bellissima fiaba nella Serie A. Se Juve e Inter ai nastri di partenza erano le reali favorite (insieme al Napoli poi distrutto internamente e ora in ripresa), la squadra di Simone Inzaghi sta andando oltre le reali aspettative iniziali, con un Immobile cecchino da record e una squadra che nulla lascia agli avversari e che chissà da qui a fine anno di cosa realmente sarà capace.

Il lavoro di Inzaghi premia un progetto triennale, con il già citato Immobile oggi super cannoniere ma anche acquistato dopo i flop di Dortmund e Valencia, segno del gran lavoro di Tare e di un Lotito, forse mal sopportato,  capace di costruire una squadra che oggi va ad un ritmo superiore del tricolore 99/2000.

L'Inter di Conte non vince contro le prime 5 in classifica, tiene Eriksen e Sanchez in panchina per gran parte della gara e recrimina una sconfitta nel solito blackout che i nerazzurri concedono agli avversari.

Se contro il Milan la rimonta è stata di classe e forza, l'esser ribaltati dalla Lazio segna ancora delle crepe nel progetto Conte, con il campionato che nonostante tutto è lontano dall'esser perduto.

Milinkovic Savic
Fonte: l'autore Francesco Fiori

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.