Calciomercato Inter: ecco Nainggolan (e non solo)!

La società nerazzurra piazza l’ennesimo grande colpo di mercato, acquistando, a titolo definitivo dalla Roma, il centrocampista belga

di Francesca Landini
Francesca Landini
(144 articoli pubblicati)
Grande acquisto per il centrocampo neraz

Un mercato esagerato!”, così si potrebbero definire le operazioni concluse dalla società nerazzurra sino ad oggi. Dopo aver ingaggiato, con grande anticipo, De Vrij dalla Lazio, Asamoah dalla Juventus e Lautaro Martinez dal Racing, l’Inter mette a segno il suo quarto colpo. E che colpo! Quel Radja Nainggolan tanto atteso e sognato la scorsa estate, si trasferisce a Milano a titolo definitivo. Un affare che sembrava impossibile si è tramutato in realtà per la gioia del tifo interista. Il Ninja, infatti, da anni viene accostato alla società nerazzurra ma fino a pochi giorni fa la trattativa pareva complessa e di difficile chiusura. La Roma non si è opposta all’addio del suo centrocampista migliore ma, anzi, ha favorito l’uscita del calciatore belga. La compagine giallorossa, in cambio, oltre ad un corrispettivo monetario avrà il giovane Zaniolo e Davide Santon (il suo rapporto con il pubblico interista era ormai deteriorato ed il terzino non era certo un elemento indispensabile per la squadra di Spalletti).

L’Inter realizza il sogno del suo pubblico ed arricchisce il proprio centrocampo con un calciatore di qualità e di quantità. Un vero fuoriclasse, capace di rivitalizzare una metà campo che, nella scorsa stagione, ha faticato a trovare un suo equilibrio. 

Un grande colpo per la squadra di Suning che non ha alcuna intenzione di fermarsi. In settimana, infatti, sono previsti sviluppi sulla vicenda Malcom, esterno d’attacco del Bordeaux. Il calciatore ha già espresso la volontà di giocare con la maglia nerazzurra ed il club farà di tutto per accontentarlo cercando di acquisire il suo cartellino in prestito con diritto di riscatto. La società Inter non si ferma ed ai tifosi non resta che continuare a sognare in grande!

Fonte: l'autore Francesca Landini

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.