Inter domina il Sassuolo in bello stile

L' Inter a Reggio Emilia prevale agevolmente sul Sassuolo per 3-0

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(300 articoli pubblicati)
US Sassuolo v FC Internazionale - Serie

L'Inter fa una grande partita a Reggio Emilia sfruttando alla grande due errori del difensore rumeno del Sassuolo Chiriches che prima rinvia su Sanchez che innesca Lautaro Martinez al 4' che poi serve lo stesso Sanchez che fulmina Consigli e poi causa l'autogoal al 14' su tiro senza pretese di Vidal e quindi l'Inter va sullo 0-2.

A chiudere i conti per l' Inter ci pensa Gagliardini su perfetto assist in veloce ripartenza al 60' di Darmian che va segnare il terzo gol con un tracciante che non lascia scampo a Consigli.

Il Sassuolo ha avuto solo due occasioni nel primo tempo e in tutta la partita dopo però essere andata sotto di 2 reti con al 21' Djuricic che dal limite coglie il palo alla sinistra di Handanovic e al 38' quando Toljan si fa largo in area di rigore da ala aggiunta essendo lui un terzino di fascia che impegna Handanovic in una parata a due pugni.

L'Inter dimentica così la scoppola presa contro il Real Madrid e può ora dire la sua in campionato in un periodo dove sulla squadra di Conte iniziava a serpeggiare tanto malcontento e i tifosi nerazzurri avevano minacciato la squadra di pesanti ritorsioni.

Il Sassuolo esce ridimensionato da questa sfida e perde la sua imbattibilità e per gli uomini di De Zerbi è stata una lezione vera e propria che si spera non lasci scorie negative nel bel cammino che stava facendo prima di cedere nettamente al cospetto dell'Inter.

US Sassuolo v FC Internazionale - Serie
Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.