
L'Inter fa una grande partita a Reggio Emilia sfruttando alla grande due errori del difensore rumeno del Sassuolo Chiriches che prima rinvia su Sanchez che innesca Lautaro Martinez al 4' che poi serve lo stesso Sanchez che fulmina Consigli e poi causa l'autogoal al 14' su tiro senza pretese di Vidal e quindi l'Inter va sullo 0-2.
A chiudere i conti per l' Inter ci pensa Gagliardini su perfetto assist in veloce ripartenza al 60' di Darmian che va segnare il terzo gol con un tracciante che non lascia scampo a Consigli.
Il Sassuolo ha avuto solo due occasioni nel primo tempo e in tutta la partita dopo però essere andata sotto di 2 reti con al 21' Djuricic che dal limite coglie il palo alla sinistra di Handanovic e al 38' quando Toljan si fa largo in area di rigore da ala aggiunta essendo lui un terzino di fascia che impegna Handanovic in una parata a due pugni.
L'Inter dimentica così la scoppola presa contro il Real Madrid e può ora dire la sua in campionato in un periodo dove sulla squadra di Conte iniziava a serpeggiare tanto malcontento e i tifosi nerazzurri avevano minacciato la squadra di pesanti ritorsioni.
Il Sassuolo esce ridimensionato da questa sfida e perde la sua imbattibilità e per gli uomini di De Zerbi è stata una lezione vera e propria che si spera non lasci scorie negative nel bel cammino che stava facendo prima di cedere nettamente al cospetto dell'Inter.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0