Icardi, quando suonerà di nuovo la sveglia del gol?

Sono passati secondi, minuti, ore, giorni e addirittura mesi dall'ultimo goal di Icardi, quando tornerà il bomber che tutti conoscono?

di Mauro Piccininni
Mauro Piccininni
(21 articoli pubblicati)
FC Internazionale Xmas Dinner

L' Inter di Luciano Spalletti è tornata alla vittoria sul campo del Parma grazie alla rete di Lautaro Martinez che appena entrato in campo, e al primo pallone toccato, ha fulminato Sepe facendo felice il suo allenatore, i suoi compagni e i suoi tifosi. Il problema dell' Inter rimane, invece, Mauro Icardi. L'ultimo goal in campionato del numero 9 nerazzurro risale al 15 dicembre, su calcio di rigore contro l' Udinese, il che vuol dire che Maurito non segna da ben sette partite di campionato: un'enormità per un bomber spietato come lui. Inoltre, il 25enne ha fallito gli ultimi 18 tentativi verso la porta avversaria, dato che è molto preoccupato per uno dei migliori attaccanti del campionato italiano.

Spalletti al termine del match contro il Parma ha parlato di questioni irrisolte: "Quando si lasciano a metà poi diventa più difficile per tutti- Secondo me qualche discorso di troppo si è fatto, mi sembra sia corretto ora andare a parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi. E' evidentemente condizionato da alcune situazioni nell'ultimo periodo". 

Il tecnico toscano naturalmente si riferisce al rinnovo di contratto, non ancora arrivato, e che ha fatto stare con il fiato sospeso un po' tutti i tifosi e le dichiarazioni di Wanda Nara nei confronti della società nerazzurra. Una cosa è certa, l'Inter ora più che mai ha bisogno che il suo capitano torni a segnare già a partire dalla sfida di Europa League contro il Rapid Vienna. Per un bomber spietato come lui potrebbe bastare un solo gol per sbloccarsi e per trascinare l'Inter da qui a fine stagione: se lo augurano sia lui che i tifosi che Luciano Spalletti che vuole la riconferma sulla panchina nerazzurra. 

L'attaccante argentino, oltre a collezionare prestazioni negative, in un anno solare, ha perso anche valore, infatti, Icardi viene valutato 89,4, mentre ne febbraio 2018, la sua valutazione era di 108,4 milioni, un calo di 19 milioni che potrebbe aumentare. Un inizio di anno amaro, quello dell'Inter, che è tornata a vincere, ma dopo diverse sconfitte:

Leggia anche: http://gazzettafannews.it/calc...

Torino FC v FC Internazionale - Serie A
Fonte: l'autore Mauro Piccininni

DI' LA TUA

2
2 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. milan49 - 2 giorni

    Vai Maurito

  2. Mijk - 6 giorni

    W Icardi

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.