Gran Galà Calcio Aic: lunedì a Milano Diletta Leotta incorona la Top11

I dettagli della serata e i nomi dei premiati. Cristiano Ronaldo nominato miglior calciatore dello scorso campionato. Premi in arrivo per Gasperini e Chiellini.

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(319 articoli pubblicati)
gran galà calcio aic top 11 2019 lunedì

Countdown ormai terminato per il Gran Galà del Calcio Aic, uno degli eventi sportivi più attesi dell'anno, in programma lunedì a Milano, nella meravigliosa cornice del Megawatt Court. Calcio d'inizio alle ore 19, passerella dei premiati sul Red Carpet prima della cena stellata a cura dello chef Davide Oldani. Un evento a stelle e strisce da far leccare i baffi, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori (Aic) in collaborazione con l’agenzia comunicazione ed eventi Dema4 e in perfetta sintonia con Action-Agency. Nell’occasione sarà premiata la Top 11 della serie A maschile e femminile, nonché saranno assegnati riconoscimenti speciali a coloro che si sono contraddistinti nell’ultima stagione agonistica.

Soltanto tre giorni e Cristiano Ronaldo sarà ufficialmente il Miglior Giocatore della Serie A 2018-2019. Lo juventino si è sbarazzato della concorrenza e, secondo fonti molto attendibili, lunedì 2 dicembre al Gran Galà del Calcio riceverà il premio di miglior calciatore della scorsa stagione, succedendo a Mauro Icardi nella speciale graduatoria. Tonali dovrebbe essere eletto miglior giovane calciatore della serie B, mentre Gasperini potrebbe battere Allegri e aggiudicarsi il premio di miglior tecnico della scorsa Serie A.

Premi praticamente certi per Chiellini, Pjanic, Quagliarella, Koulibaly e Barella. Forse anche Fabian Ruiz, o magari Zieliński, entrambi in lista per un riconoscimento. In difesa Cancelo e Alex Sandro dovrebbero ricevere il premio a discapito di Di Lorenzo e Kolarov. Davanti sembra essere favorito il binomio Quagliarella-Zapata. Nessuna gioia invece per Piatek? Chissà, staremo a vedere. Tutto può accadere in queste ultime ore. L'unica certezza è che i giocatori della Juventus, tanto per cambiare, domineranno la Top 11 del Gran Galà.  Conduce la serata Diletta Leotta. Presenti all'evento vip, showgirl, giornalisti e volti noti dello sport e dello spettacolo. Diretta su Sky Sport a partire dalle ore 19,45 fino alle 22,45 circa. Prevista la diretta streaming sui canali social ufficiali dell'evento. Anche Radio 105 sarà Media Partner.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.