La voglia di rivalsa di Veloso, scorda i fischi e ci riprova col Genoa

Sta per cominciare il terzo atto di Miguel Veloso al Genoa, l'intesa verrà formalizzata nel giro di pochi giorni

di Jacopo D'antuono
Jacopo D'antuono
(3 articoli pubblicati)
Genoa CFC v SSC Napoli - Serie A

Aggiungere qualità tecnica al centrocampo e alleggerire la pressione su Sandro, il ritorno di Miguel Veloso al Genoa può essere interpretato in questo modo. Il presidente Preziosi ha infatti chiuso l'accordo con il genero per il suo ritorno sotto la lanterna. Il centrocampista portoghese, rimasto tra i calciatori svincolati dopo una stagione tra luci e ombre col grifone, si aspettava una chiamata importante dal mercato, ma alla fine è rimasto a bocca asciutta. Così ha continuato ad allenarsi da solo, in attesa dell'opportunità giusta, fino al ritorno al quartier generale di Pegli dove ha subito intensificato i ritmi degli allenamenti assieme a quelli che molto probabilmente diventeranno i suoi nuovi compagni. 

Sembra ormai certo il suo ritorno al Genoa, con un accordo che dovrebbe essere ufficializzato nel giro di una decina di giorni al massimo. Le ultime indiscrezioni suggeriscono un'intesa su base annuale, tuttavia non sono da escludere soluzioni pluriennali. I tifosi non sembrano entusiasti all'idea di rivedere a centrocampo il classe 1987, lo stesso Veloso non ha dimenticato i fischi della scorsa stagione ma ora è convinto di poter rilanciarsi e convincere l'ambiente. 

A rigor di logica, con un centrocampo geneticamente più dinamico come quello attuale, il portoghese potrebbe davvero trovare spazio e far bene. Con Sandro al suo fianco potenzialmente può fare scintille, ma tutto dovrà girare per il verso giusto. A cominciare dall'accoglienza che gli riserverà l'ambiente rossoblu nel momento in cui tornerà a calcare l'erba del Ferraris.

Fonte: l'autore Jacopo D'antuono

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.