Gattuso prepara la sfida contro il Barcellona, dopo il Torino!

Settimana intensa per i partenopei che domani affronteranno il Barcellona e sabato il Toro che arriva a questa sfida più tranquillo. Basterà questo ai granata?

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(103 articoli pubblicati)

Prima della conferenza, Gennaro Gattuso ha voluto esprimere la propria vicinanza alle famiglie colpite da casi di COVID-19: "Siamo vicini alle persone che stanno avendo problemi per il Corona virus e siamo vicini al Governo per quello che sta facendo. Speriamo che le problematiche legate a questo problema si possano risolvere presto"

Gazzetta dello Sport: Gattuso carica i suoi

Gli azzurri di Gennaro Gattuso ieri hanno preparato il match contro il Barcellona in programma domani, martedì 25 febbraio al San Paolo per l'ottavo di finale di andata di Champions League.

Prima il Barcellona poi il Torino: "A testa alta, senza paura". Gennaro Gattuso esprime la sua carica e lancia il "claim" della supersfida contro il Barcellona.

Napoli - Barcellona, sulla carta non ci dovrebbe essere storia - Il Barcellona, bisogna essere franchi, è una delle squadre più accreditate per la vittoria finale della Champions League e così sarà finché avranno Messi in squadra con loro, a coronare un organico di assoluto livello. Possiamo quindi dire in tranquillità che il sorteggio capitato ai partenopei sia stato tra i più difficili possibili, se non il più difficile in assoluto. 

NON C’E’ TEMPO DI PENSARE AL TORO – Napoli Torino sarà valida per la ventiseiesima giornata del campionato. Dopo la vittoria di Brescia, Giuntoli e Gattuso hanno parlato con la squadra per allontanare il pensiero campionato è fissare solo il Barcellona.  L’obiettivo è rimuovere dalla testa dei giocatori pensieri che li distolgano dalla prossima meta: il Torino. Gara a questo punto fondamentale per risalire ancora la classifica

Il Torino di Moreno Longo invece non avendo giocato ieri contro il Parma (gara rinviata)  si presenta ancora più vivace alla sfida contro il Napoli di Sabato 29 febbraio delle 20.45. E sicuramente sarà sulla parte atletica che i granata punteranno tutto. 

IL REPORT DAL FILADELFIA - Allenamento mattutino per il Torino al centro sportivo granata. Dopo una prima fase di lavoro in palestra, Belotti e compagni hanno svolto un programma aerobico ed esercitazioni sulla parte atletica. A seguire mister Moreno Longo ha diretto esercitazioni a tema e poi una partita con campo ristretto. Ancora a parte Vincenzo Millico. Domani in calendario una sessione mattutina.

Gazzetta dello Sport: le ultime sul coronavirus

Torino FC v SSC Napoli - Serie A
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.