Editoriale natalizio: Cacciatore, nel bene e nel male (che peccato)

La squadra di Maran gioca una buona partita, ma è sfortunata negli episodi chiave. Bologna alla seconda vittoria a Verona in stagione

di Sergio Camal
Sergio Camal
(42 articoli pubblicati)
chi bol

Evidentemente Verona porta bene a Roberto Donadoni. Seconda trasferta al Bentegodi per il Bologna, seconda vittoria per 3-2. Partita equilibrata quella contro il Chievo, dove la spuntano i felsinei grazie al loro cinismo in fase offensiva. Infatti sia Verdi, che Destro, approfittano di due errori della retroguardia gialloblù (respinta maldestra di Sorrentino prima, scivolone di Cacciatore poi) per regalare 3 punti al presidente Saputo. Bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni e con numerose occasioni da gol.

Chievo sfortunato, che colpisce un palo con Inglese (autore del momentaneo 1-1) e con Pellissier, che si vede salvato sulla linea (da Maietta, ex Hellas Verona) un gol già fatto. Ancora una volta, Destro segna al Bentegodi, stadio che sembra averlo rivitalizzato. Inoltre, potrebbe essere stata l'ultima partita di Inglese con la casacca del Chievo a Verona (prima del probabile passaggio al Napoli a Gennaio). Chievo che deve registrare una difesa non proprio solidissima negli ultimi tempi, magari ringiovanendola con uno/due acquisti di qualità. Nella prossima giornata, in programma tra il 29 e il 30 dicembre, il Chievo andrà a Benevento, per chiudere l'anno nel migliore dei modi.

Fonte: l'autore Sergio Camal

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.