Douglas Costa out: ora Dybala deve riprendersi la Juve

Il brasiliano fuori tre settimane oltre alla squalifica di quattro giornate in Serie A. Contro lo Young Boys sarà fuori anche CR7. Il tempo per la Joya è giunto

di Lorenzo Ciotti
Lorenzo Ciotti
(179 articoli pubblicati)
Parma Calcio v Juventus - Serie A

Contro il Frosinone sarà finalmente l'ora di Paulo Dybala. Massimiliano Allegri concederà un po' di riposo a Mario Mandzukic e Federico Bernardeschi, per puntare sulla Joya? Sicuramente il match laziale sarà l'occasione per dare un'altra chances all'argentino, il quale ha iniziato la stagione con la Juventus in maniera balbettante, finendo all'ultimo posto nelle gerarchie del mister. 

Considerando che Juan Cuadrado è arruolabile anche come terzino, oltre che attaccante, Dybala dovrà riconquistarsi una maglia da titolare a suon di prestazioni. Non sarà semplice, ma ora per lui arriveranno occasioni d'oro. La squalifica di quattro giornate di Douglas Costa in Serie A si sommerà all'infortunio di tre settimane, rimediato a Valencia. Contro lo Young Boys, nella seconda giornata di Champios League mancherà anche Cristiano Ronaldo, che ha rimediato al Mestalla la sua prima espulsione in coppa. 

Quindi è il momento giusto per Dybala per mostrare ancora una volta tutte le sue immense qualità, che fino a ora sono state in parte limitate. Soprattutto l'argentino dovrà mostrarsi pronto dal punto di vista caratteriale, mostrando forza mentale e una sana cattiveria agonistica, doti che fino a ora sono state sempre altalenanti. Da Frosinone potrebbe ripartire la sua scalata, come ha confermato lo stesso Allegri. Ora la palla passa a Dybala.

Fonte: l'autore Lorenzo Ciotti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.