Piccolo, grande Cagliari: che sorpresa per la Serie A

Serie A di sorprese , Cagliari quarto in classifica insieme a Lazio ed Atalanta , che entusiasmo nell’ambiente rossoblu .

di Chiara Piotto
Chiara Piotto
(25 articoli pubblicati)
Cagliari

La Serie A sempre è stata luogo di sorprese, inneschi particolari che rendono il campionato avvincente, competitivo, stravagante e anche quest’anno non delude: lo dicono i numeri, lo dice la classifica. Sì, la classifica, perché tra le big d’Italia spicca un nome diverso dalla solita routine e no , non si tratta della solita Atalanta che non può più considerarsi sorpresa , ma solo conferma del suo percorso di crescita , invece , chi brilla là in alto è il Cagliari di Maran che sta vivendo un momento magico : 11^ giornata , 21 punti , quarti in classifica in compagnia di Lazio ed Atalanta e il piccolo grande Cagliari vola in alto ! 

Già , piccolo , ma grande perché ha saputo trovare la combinazione perfetta per poter scalare la classifica e di certo lì non si trova per caso : il ritorno di Nainggolan e un ritrovato Simeone hanno dato una forma concreta e precisa alla squadra sarda che ora può solo migliorare . Obiettivo ? Non perdersi , continuare a lavorare per continuare a sognare , intanto è già testa alla Fiorentina per evitare il passo falso , perché ora questo Cagliari va avanti a testa alta , caricato dall’entusiasmo e dall’affetto dei tifosi . Loro  non si vogliono fermare , e allora mai dire mai perché si sa nella botte piccola , c’è il vino buono e il Cagliari non è da meno .

Fonte: l'autore Chiara Piotto

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.