Borriello e Destro, misteriosa cena di sushi. Cosa combinano a Bologna?

Borriello e Destro, compagni di squadra a Roma nel 2014, sono stati immortalati martedì sera a Bologna. Una ricca cena di sushi per rompere il digiuno da gol

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(243 articoli pubblicati)
sushi bologna spunta foto di Borriello e

Metti una cena al centro di Bologna. Un insolito martedì sera tra colleghi. Chi trovi? Niente meno che due bomber niente male, Mattia Destro e Marco Borriello, ex compagni alla Roma nel 2014 e attuali punte di Bologna e Spal. Per entrambi i gol continuano a non arrivare, forse è meglio sfogarsi con un po' di sushi e riderci su. 

In un locale costosissimo di Bologna, specializzato in sushi, i due attaccanti sono stati visti martedì sera. Seduti insieme a ridere e scherzare, dopo i recenti risultati positivi contro Verona e Fiorentina. Destro e Borriello, nemici in campo ma amici nella vita, ci verrebbe da dire. Eppure Borriello nel 2014 trovò grande competizione nella Roma e proprio Destro gli soffiò il posto da titolare; Marco non la prese bene e dichiarò apertamente di mandare a quel paese Garcia e tutta Roma. Anche adesso con la maglia della Spal se non si riesce a sfondare la rete, il clima non può essere dei migliori. Eppure il suo volto, come quello di Destro - anche lui un po' spuntato ultimamente, è apparso pacato e sorridente, da vero professionista. Galeotto forse è il binomio sushi-bollicine, sempre molto gradito nel territorio bolognese. A mister Donadoni e Semplici l'ultima sentenza.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.