Crotone-Atalanta, le probabili formazioni: Budimir e Petagna dal 1′

Match delicato per entrambe le squadre. I rossoblu sono in cerca di altri punti salvezza, i nerazzurri però vogliono rimanere agganciati al treno europeo

di Riccardo Anelli
Riccardo Anelli
(64 articoli pubblicati)
Probabili Formazioni di Crotone-Atalanta

Crotone-Atalanta

Mancano ormai poche ore al match tra Crotone e Atalanta, in programma alle 18 all’Ezio Scida. Entrambe ovviamente vorranno dare seguito agli ultimi risultati positivi. I calabresi infatti sono reduci dal pareggio di San Siro contro l’Inter, mentre la Dea dal successo interno con il Chievo. Qualche ballottaggio per i padroni di casa, due assenze pesanti invece per gli ospiti: Gomez e Caldara. Entrambi infatti non hanno ancora smaltito i rispettivi infortuni e quindi non fanno neanche parte della lista dei convocati. Detto questo, non sarà una partita scontata. I rossoblu sono in cerca di altri punti salvezza, i nerazzurri però vogliono rimanere agganciati al treno europeo. Cerchiamo quindi di capire le probabili scelte di Zenga e Gasperini.

Probabili Formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Barberis, Mandragora, Benali; Trotta, Budimir, Nalini;

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Cristante; Petagna;

Tante conferme per il tecnico lombardo dopo il prestigioso 1-1 del Meazza. Unico cambio probabile l’impiego di Pavlovic, che rimpiazzerà l’infortunato Martella. Dopodiché solito centrocampo a tre con Barberis, Mandargora e Benali. Davanti invece chance per Budimir, che rimpiazzerà l'indisponibile Ricci. Sicuri del posto Nalini e Trotta.

Europa League alle porte per gli orobici, che però non intendono sottovalutare la gara di domani. Un’impressione confermata anche dal possibile schieramento, perché il Gasp non ha intenzione di varare il turnover. Dubbio Palomino-Mancini al centro della difesa, mentre Toloi e Masiello completeranno il terzetto. Haas insidia Freuler, che però dovrebbe giocare anche stavolta. Accanto a lui De Roon e quindi il conseguente avanzamento di Cristante sulla trequarti insieme a Ilicic. Davanti scalpita Petagna, favorito su Cornelius.

Fonte: l'autore Riccardo Anelli

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.