Atalanta, c’è l’Hapoel stasera sulla strada verso l’Europa

Nerazzurri di scena da Haifa questa sera alle 18 contro gli israeliani nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League

di Luca Rossi
Luca Rossi
(58 articoli pubblicati)
Hapoel Atalanta

La strada dell’Atalanta verso i gironi di Europa League prosegue questa sera in terra d’Israele per il primo round del terzo turno preliminari che i ragazzi del Gasp disputeranno contro i padroni di casa dell’Hapoel Haifa. Dopo la larghissima vittoria di Sarajevo, Papu e compagni tornano quindi in campo a caccia di un successo che possa metter al riparo la Dea da sorprese nella gara di ritorno prevista a Reggio Emilia il prossimo giovedì: occhio però agli imprevisti (come già accaduto nell'andata contro i bosniaci), specie quando si affrontano formazioni di cui si conosce poco e che hanno già incominciato i rispettivi campionati. Come avvenuto in Bosnia, la banda nerazzurra dovrà giocar col carattere e la grinta giusta per tutta la partita per cercare di ottenere il visto per il playoff decisivo per l'accesso alla fase a gironi contro la vincente del match tra Copenaghen e CSKA Sofia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

HAPOEL HAIFA (4-3-3): Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Arael, Sjostedt, Plakushenko; Sisic, Vermouth, Papazoglu – All.: Klinger.

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow, Zapata, Gomez – All.: Gasperini.

 

Fonte: l'autore Luca Rossi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.