#Scenari di mercato: quello che succede nel calciomercato

Le ultime settimane sono state caldissime sul fronte mercato: ecco cosa è successo

di Elena Maida
Elena Maida
(107 articoli pubblicati)
Spal v SSC Napoli - Serie A

KALINIC ALL'ATLETICO MADRID - Notizia che non sconvolge particolarmente, anzi da un lato ce la si poteva aspettare. Con l'arrivo di Higuain in casa Milan, la rosa degli attaccanti andava sfoltita. Il croato, reduce da prestazioni tutt'altro che brillanti, non ha convinto la società e l'ambiente rossonero. L'attaccante è stato pagato 15 milioni dai Colchoneros.

MODRIC: INTER O REAL? - Potrebbe rivelarsi uno degli acquisti dell'anno, dopo quello di Cristiano Ronaldo da parte della Juve. La possibile partenza del vice campione del mondo da Madrid porterebbe a due situazioni: la perdita di uno dei tasselli del Real delle meraviglie e un rafforzamento dell'Inter che potrebbe diventare così la principale antagonista della Juve

CERTI AMORI NON FINISCONO MAI, FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO - Frase scontatissima, ma azzeccatissima per il ritorno in bianconero di Leonardo Bonucci. Dopo aver lasciato la Juve la scorsa estate, dopo essere diventato capitano del Milan, dopo aver segnato alla sua ex-squadra e dopo aver esultato nel suo ex-stadio; il nostro amico Leonardo ha ben deciso di tornare alla Juve. Comportamento che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi del Milan. E anche qualche perplessità nella tifoseria bianconera

BAKAYOKO E DRAXLER A MILANO? - A Milano le cose sembrano essere attive. Forse in questo periodo dell'anno, troviamo una città meno attiva del solito, ma questo non ferma le trattative milanesi. Il Milan infatti avrebbe espresso il proprio interessamento per Bakayoko del Chelsea e per Draxler del PSG. E' possibile l'arrivo dell'esterno tedesco attraverso uno scambio con Ricardo Rodriguez, terzino della compagine rossonera. Per quanto riguarda Bakayoko, Sarri avrebbe annunciato la possibilità di darlo in prestito.

LA ROMA E IL SOGNO N'ZONZI - Ore importanti per Monchi, partito alla volta di Siviglia per aggiudicarsi N'Zonzi. Il Siviglia ha abbassato la clausola del giocatore da 35 milioni a 30, ma la Roma è disposta a spenderne 25. Ha parlato l'agente del giocatore esprimendo la possibilità di un possibile trasferimento nell'Urbe.

PJACA E LA NUMERO 10 - Se c'è una cosa importante a Firenze, dopo la Cupola di Brunelleschi, Dante e Lorenzo il Magnifico è la maglia numero 10 della Fiorentina. Indossata da grandi come Baggio, Antognoni e Mutu; ora tocca a Marko Pjaca. E dopo qualche fallimento (vedi Eisseryc, praticamente inesistente o Bernardeschi, passato alla Juve l'anno successivo), è il turno del neo arrivato portare sulle spalle un numero così importante e di grande valore. 

Il mercato non è ancora finito, manca ancora il rush finale.

Fonte: l'autore Elena Maida

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.